Chi
siamo
Esperienza, affidabilità, rapidità, soluzioni su misura
l’organizzazione

Divisione tecnico-commerciale
Professionisti nel settore costruzioni ed energia, costantemente formati e aggiornati sulle evoluzioni dei prodotti e dei processi.

Divisione tecnico-impiantistica
Le squadre di installatori sono selezionate, certificate e di provata esperienza e vengono regolarmente aggiornate attraverso un programma formativo coordinato con produttori e fornitori.

Amministrazione e customer care
Massima attenzione al cliente e alle sue esigenze e supporto tecnico/amministrativo sempre aggiornato sulle evoluzioni normative.
Le persone, i numeri e l’attivitÀ
Power nasce come divisione tecnologica e impiantistica della GAP Power s.r.l. che opera nel settore dell’energia con spiccata attitudine al ricorso delle rinnovabili portandosi un’esperienza di oltre 20 anni.
Power nel suo percorso di crescita ha realizzato e contribuito a realizzare (attraverso i suoi professionisti) oltre 3000 impianti fotovoltaici, opera dall’inizio del millennio con i sistemi in pompa di calore ed ha contribuito allo sviluppo dei sistemi di generazione ibrida negli impianti termici degli edifici, contribuendo a vario titolo alla riduzione di immissione di CO2 in ambiente per oltre 7000 tonnellate e risparmiando l’utilizzo di oltre 3000 tonnellate equivalenti di petrolio solo per gli impianti fotovoltaici partendo dal primo installato nel 2007.

Le persone
Lo staff interno ed esterno di professionisti accreditati è in grado di dare le risposte al mercato con una competenza e visione a 360°.

I numeri
I numeri a volte si raccontano da soli: Power nel suo percorso di crescita ha realizzato e contribuito a realizzare (attraverso i suoi professionisti) oltre 3000 impianti fotovoltaici, operando dall’inizio del millennio con i sistemi in pompa di calore e contribuendo allo sviluppo dei sistemi di generazione ibrida negli impianti termici degli edifici.

l'attivitÀ
I prodotti e servizi che Power offre al mercato sono fortemente focalizzati sulle rinnovabili come fonte energetica primaria, quindi partendo dal “sole” come principale risorsa e ripercorrendo tutte le derivate che questa fonte ci permette, dal fotovoltaico alle pompe di calore e tutte le possibili applicazioni che ne conseguono.
Comfort e benessere
Il mercato di riferimento si focalizza sul settore abitativo, residenziale e commerciale terziario con un visione che, di fatto, parte dal primo elemento sostanziale che possiamo sintetizzare con la parola “comfort”.
La parola comfort in effetti riunisce molteplici aspetti di vita: partendo dal concetto di benessere percepito, l’obiettivo da raggiungere deve essere quello di arricchire le proprie scelte di ulteriori elementi valutativi in quanto il valore percepito va necessariamente rapportato alla soggettività del singolo. Infatti, si possono individuare due macro-visioni di comfort lungo l’asse della soggettività:
- La personalizzazione dei parametri, che ognuno potrà adattare alle proprie percezioni.
- Le scelte generali, che non possono prescindere dal rispetto delle esigenze altrui.
Tutte queste sono le radici che ci vedono impegnati da anni alla ricerca costante delle soluzioni maggiormente premianti le scelte di comfort: focus su ambiente, esterno ed interno; visione del futuro inteso come ricorso massiccio alle energie rinnovabili; gestione personalizzata per garantire il massimo livello di comfort percepito.
Nelle scelte generali si pongono i criteri di base, tra questi la salvaguardia delle risorse energetiche e il rispetto ambientale; tematiche sempre più attuali, ma che a loro volta devono rientrare in un criterio di equilibrio sul piano economico, andando a configurare qualsiasi scelta in una ricerca di massimizzazione del risparmio economico e di impiego maggiormente efficiente delle proprie risorse.