Gap Power
Illuminazione
illuminazione-interni-ed-esterni-monza-brianza-varese

Illuminazione di interni ed esterni: l’importanza della progettazione

Comfort ed efficienza: due concetti fondamentali nella progettazione di impianti di illuminazione. Per questo, gli esperti di Power Hub ti seguiranno passo dopo passo nella definizione delle tue esigenze e nella progettazione impianti per interni ed esterni, con l’illuminazione che necessiti, che siano non solo efficienti da un punto di vista funzionale ed energetico (attraverso l’uso, ad esempio, di LED o lampadine a risparmio energetico), ma anche attenti al comfort degli occupanti e che offrano la luce giusta per le giuste zone della casa, del giardino o dell’azienda.

La nostra azienda si avvale delle conoscenze tecniche e pratiche di Power Hub per realizzare interventi nelle province di Varese e Monza e Brianza: contattaci per richiedere un sopralluogo e progettare il tuo prossimo intervento con noi.

Perché è importante progettare al meglio il tuo impianto luminoso

I vantaggi di pianificare al meglio l’installazione dell’impianto di illuminazione sono molteplici e molto spesso trascurati. Ma una corretta e ragionata pianificazione ha numerosi lati positivi: in primis, l’efficienza energetica, che consente la riduzione dei consumi. Inoltre la luce è fondamentale per la messa in sicurezza degli spazi, soprattutto in azienda, e consente anche di realizzare scelte di design, come l’illuminazione strategica di una zona della casa. In azienda, la luce giusta può impattare positivamente sulla produttività dei lavoratori. Infine, una pianificazione ragionata e previdente può prendere in considerazione esigenze future, essere flessibile e adattabile ai cambiamenti eventuali degli spazi.